72 - 60
Tempo pieno

Riepilogo

CAMPO OSTICO PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO…
RONCAGLIA 72 – NUDI&CRUDI SALZANO 60
PALLACANESTRO SALZANO : Jovancic 8, Zorzi 4, Favaro, De Nat 2, Sabbadin 11, Rudatis 17, Facchinetto, Fabris 10, Bobbo 6, Meneghin , Fondzeyuf 2, De zuani.
All.re Bertoldero Vice Bonivento Vice sartori Acc.re Pastrello

Per 34 minuti la partita tra Salzano e Roncaglia è filata via sul filo dell’equilibri ma quando i padroni di casa hanno messo la freccia non si sono più voltati indietro.
Gli uomini di coach Bertoldero e del suo staff nonostante abbiano avuto quella che può essere definita una settimana “travagliata” tra assenze per malattia o infortuni, si sono presentati al cospetto della capolista pronti e preparati a vendere cara la palla.
Sin dalla palla a due le squadre si sono affrontate a viso aperto ma nelle battute finali la maggior precisione dei padroni di casa sia dalla linea della carità che dalla lunga distanza gli hanno permesso di portare a casa la contesa e i due punti.
Merito ai nostri avversari, imbattibili per noi nel campo di casa sin dalla passata stagione e, come sempre nell’ultimo periodo, un rammarico per ciò che potevamo fare, in particolare nella metà campo offensiva dove la precisone che è venuta a mancare ha fatto la differenza.
Di sicuro non è un periodo fortunato e le due sconfitte consecutive sono li a testimoniarlo ma l’unica cosa da fare è lavorare, lavorare e … lavorare.
All’orizzonte un derby che si preannuncia già elettrico perché come sempre le partite col Mirano vivono di una storia a sé.

Vi aspettiamo numerosi al PalaPM sabato per tifare i nostri ragazzi.
Forza Salzano
Ufficio stampa ASD Pallacanestro Salzano

Dettagli

Data Ora League Stagione Tempo pieno
25 Novembre 2023 20:30 Serie C 2023-24 48'

Risultati

Iscriviti alla

Newsletter

Diventa un membro della nostra community online

A.S.D. Basket Salzano’03 – CF/ P.Iva 03473300279

Via Piemonte,14 – 30030 Salzano (VE) Tel. 041 5745093 / 328 1778772