Riepilogo
🏀CMB SALZANO 102 – ISTRANA 28🏀
CMB SALZANO: Margiotta 9, Fiorin 13, Vidor 20, Biancat-Marchet 18, Bertoldero 4, Martignon 20, De Pieri 6, Colorio 7, Beggio 3, Toniolo 2.
All.re Vecchi M. Vice Toniolo S.
VITTORIA CONVINCENTEđź’Ą
Seconda partita casalinga e seconda vittoria convincente per le nostre ragazze, che superano Istrana con autorità , dando continuità al buon avvio stagionale. La gara si è incanalata da subito sui binari giusti: approccio intenso, idee chiare e controllo totale dei 40 minuti, elementi che hanno permesso alla squadra di gestire il ritmo e imporre la propria identità .
L’obiettivo principale era proprio quello di crescere in brillantezza e intensità , passando attraverso una prestazione solida che confermasse i progressi fatti in settimana. Il lavoro sulla costruzione della nostra identità offensiva e difensiva rimane centrale: ci sono ancora aspetti da migliorare, margini di crescita evidenti e la consapevolezza che la continuità sarà determinante avvicinandosi alla sosta natalizia.
Nonostante qualche infortunio di troppo in questo periodo, la qualità degli allenamenti non ne ha risentito: il gruppo sta rispondendo con grande umiltà , dedizione e spirito di sacrificio. L’impegno quotidiano in palestra resta il motore principale di questo percorso, fondamentale per affrontare al meglio le prossime sfide che si annunciano particolarmente stimolanti.
Il calendario propone infatti subito un test importante per misurare la crescita del gruppo e dare ulteriore continuitĂ al lavoro fin qui svolto.
Sabato 22 alle ore 19, al PalaLupe di San Martino, le ragazze faranno visita al LupeBasket.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere le nostre ragazze🦊
Forza CMB Salzano🔥