Riepilogo
SALZANO 74 – ORMELLE 68
Salzano : Basso 18 , Jovancic 3 , Zorzi 5 , Rudatis 6 , Gomirato 16 , Bobbo 8 , Verso 2 , Facchinetto 5 , Pigozzo 11 , Povelato , Vianello
All.re Bertoldero Vice Sartori Acc.re Pastrello
Un’altra tappa…
In questi giorni si corre il giro d’italia e come la famosa corsa ciclistica il campionato di C silver si può definire una vera e propria corsa a tappe.
Quella di mercoledì è stata come una tappa in collina con un tratto pianeggiante nel quale il Salzano ha trovato facili canestri e messo tra se e gli avversari 6/8 punti di differenza e tratti in salita nei quali le Serpi ospiti hanno recuperato e messo in seria difficoltà i padroni di casa.
Una partita in sali-scendi dove sono contati i piccoli particolari e l’attenzione che i ragazzi di coach Bertoldero hanno messo nel cercare di arginare le bocche da fuoco ospiti gli ha permesso alla fine di portare a casa la contesa.
Ancora una volta il gruppo, proprio come nel ciclismo, si è compattato e il contributo di tutti sia in difesa che in attacco è stato fondamentale.
A ponte un’altra tappa di questo viaggio dove sin dal via l’Ormelle cercherà di scappare per riportare la contesa in parità e dove i biancorossi ospiti proveranno la fuga decisiva.
Vi aspettiamo numerosi domenica alle 18 in quel di ponte a tifare per i nostri ragazzi.
Forza Salzano.